Powered By Blogger

sabato 7 agosto 2010

COSA SUCCEDEREBBE SE..... Parte seconda e conclusiva ....

Cari lettori vi ho lasciato quando >> avete scoperto nel vostro libro di avere molte pagine in bianco..RIEPILOGO << che cosa è successo e perchè non sapere il finale mozzafiato del romanzo e di come finisce ?  Ancora una volta metterò la linea di intervallo ,ma vi prometto che non vi lascerò ancora in bianco come nella prima parte e sarò ad aspettarvi per finire il discorso e farmi capire una volta per tutte . Allora seguitemi e ...... >>>


Sto parlando di libri perchè io "sono come un libro aperto .." e questo post fa al caso mio e penso pure al caso vostro. Non penso che un'avvenimento di questa portata sia mai successo , se lo fosse siete pregati di comunicarmelo al più presto , tutto questo vuole essere un messaggio un paragone di come si senta un qualunque individuo che gli capiti una cosa del genere.
(rabbia , delusione di non essere considerati e forse di un momento di relax della vostra giornata che è andato via ,è volato via insieme ai vostri sogni)
"Molte volte fà più paura una pagina vuota che di una scritta ... perchè nella pagina scritta si decifra subito il messaggio e si sa di che cosa parla e dove vuole arrivare chi la scrive , quella vuota c'è subito interrogazione e il sospetto  che ci sia qualcosa di indecifrabile e magico che non è alla nostra portata ) L'esempio ripugnante fatto da me nella prima parte ,lasciandovi in "bianco" con un punto interrogativo in mezzo alla pagina , e per questo vi chiedo scusa.
Pure io più delle volte scrivendo un post ho l'impressione prima di pubblicarlo che non venga letto per intero e ha metà il lettore si fermi ,si distragga e guardi da un'altra parte , forse colpa pure mia che non è di interesse pubblico e non ci ho messo anima e corpo nel postarlo ..(non lo metto in dubbio che sia così !) , anche se nel finale stavo migliorando ed era apprezzabile il post. Anche per questo i miei post sono corti e si arriva subito al nocciolo della questione e non annoiano il lettore ,(un caso eccezionale e per questo post!!)
Finisco con dirvi : "Non lasciate mai le cose a metà , concludetele e anche se pure vi costa sacrificio e investigazione fatelo ! E vedrete che il mondo e chi vi circonda vi apparirà grande ,come grande , GRANDISSIMI sarete voi !!!" Buona serata e grazie di cuore se siete arrivati fino qui a leggere.. Grandiosi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Loading
free counters