Powered By Blogger

sabato 21 novembre 2009

UN GRANDE DELLA TELEVISIONE , MA ANCHE ALTRO ....


Eccolo Gianfranco Funari , (il mio idolo e insegnante di vita ) Si, perchè ci ha insegnato un pò tutti con quel suo modo di parlare e dire le cose come stavano ... se qualcosa  non gli andava , non si faceva scrupoli per sfogarsi e giudicare chi gli era rimasto antipatico. Diceva le cose come stavano ... e alla sua morte abbiamo perso un "Grande della televisione" . Ricordiamolo : Gianfranco Funari .com  . Egli diceva sempre : IO NON SONO UN GIORNALITA , MA UN GIORNALAIO ... (Una frase che mi ha sempre colpito  e che da forza alla sua parola e immagine ) Voleva essere uno semplice a paragone di un operaio e di una casalinga .. ma con tanto spirito di comunicare e di farsi valere. Una dote che oggi si è persa e non ci sono uomini come Lui. E' stato il mio idolo e lo sarà sempre .. ( Se non viene un'altro come Lui ) .Ma al giorno d'oggi  non vedo spiragli di nessun tipo , e questo mi pesa molto , e mi abbatte , mi addolora in questa nostra Italia disastrata e più che mai indebolita . Non voglio dire che fosse un Santo ho il nostro salvatore , anche perchè penso che non  voleva tutto questo.. ma almeno ci faceva star meglio e farci ragionare , e andare al succo del problema . Lasciamo stare se si poteva risolvere oppure no ? .. (Ma si sapeva esprimere ,come oggi nessuno fa) . Ciao Giancarlo la tua parola mi mancherà....  RICORDIAMO SEMPRE ...

Nessun commento:

Posta un commento

Loading
free counters