Powered By Blogger

domenica 15 novembre 2009

PERCHE' E' NATO " 4BLOG-MARCOALLANTI" ...E CHE CONSISTE ? INTANTO ENTRATE ...

La mia consistenza e di aprire una porta ,e dietro a quella porta c'è un'altro mondo che non si conosce. Anche se a prima vista e dall'aspetto esterno è accogliente l'entrata , non è detto che all'interno sia altrettanto... ci sono ostacoli e problemi enormi da scavalcare e risolvere per raggiungere la meta. Ma che sbadato ! Non vi ho neppure salutato in questo mio primo inizio di questo lungo viaggio...lo faccio ora e scusatemi ! "BENVENUTI A TUTTI E VI DONO IL MIO CUORE E USATELO BENE ! "  - 4blog-MarcoAllanti , è la forza del numero " 4 " .. " quattro " come i quattro blog : marcoallanti.blogspot.com  mallanti.blogspot.com  1962-marcoallanti.blogspot.com  e infine questo blog che avete in visione  ..(totale 4 blog ) Tutti con il mio nome e cognome e non avendo paura di comparire , e al giorno d'oggi è raro . Non voglio essere un predicatore , ne un mago , ne il vostro salvatore  e mi limito solamente a  scrivere notizie di poco conto ...anche perchè non sono un giornalista e non mi pagano per farlo. Questo blog si parlerà di tante cose , ma non tralasciando dei problemi delle donne e l'amore che si è perso per strada . Se quando qualcuno vi invita nella sua abitazione ad entrare e fuori c'è scritto " Welcome "  " Benvenuto " .. che sia vero e che rimanga per sempre ! E non sia che dopo vi maledica perchè siete entrati ... magari perchè curiosate troppo e fate troppi commenti strani. Qui da quando entrate l'accoglienza non vi mancherà fino a quando non uscite ...se avete voglia di uscire ... Benvenuti in casa Allanti e nel mio mondo  ...un mondo che sarà difficile staccarvi e chiudere la porta alle vostre spalle. "Buona permanenza e fate come a casa vostra !"

Nessun commento:

Posta un commento

Loading
free counters